domenica 16 novembre 2014

Donne e buoi dei calciatori tuoi

Le donne: queste soavi figure che il Creatore ci ha donato. Donne tanto diverse tra loro per fisico, intelletto ed attitudini. Ci sono donne intelligenti che fanno soldi pensando di mettere insieme mandarini e aranci e fare così i mandaranci.
Poi ci sono donne altrettanto intelligenti che decidono invece di mettere insieme pompelmi e pini e fanno ancor più soldi che con i mandaranci.
Ma le donne che voglio raccontarvi in questo pezzo sono quelle dei calciatori. Donne che per un tempo più o meno breve diventano amanti, fidanzate e mogli degli atleti più famosi al mondo, che spesso sono abili a rubare i loro cuori e avvolte anche qualche euro dal conto corrente.
Ma andiamo ora a rivelare alcune vicende d'amore dei big della nostra Serie A.
Una storia finita male è capitata a Leonardo Bonucci che è stato lasciato dalla fidanzata di origini cinesi. Il difensore della Juve si è a lungo sfogato col compagno di squadra Chiellini sui motivi che hanno portato la bella orientale alla scelta della rottura.
Giorgio, ne sono convinto, - ha ammesso Bonucci – la cinese mi ha lasciato perchè sono troppo intelligente!”
Ma come fai ad essere sicuro di questa cosa?” ha domandato Chiellini.
Me lo ha detto lei. L'ultima volta che siamo stati insieme continuava a ripetermi: 'tloppo colto, tloppo colto, tloppo colto.' E poi mi ha lasciato!”
In effetti si vocifera nell'ambiente juventino che lo stantuffo della retroguardia bianconera consideri il 32 non solo come il numero degli scudetti rivendicati sul campo ma anche la chimera di un sogno in centimetri che cozza con una realtà assai più ridotta. Tanto è vero che Bonucci pare che abbia fatto anche domanda alla Rai per partecipare ad “Affari tuoi” così da poter chiedere al notaio di cambiare il pacco...
C'è da ammettere, inoltre, che una particolare categoria di donne che nel mondo del calcio spesso ruota attorno ai calciatori è quella di bassa fama ecclesiastica. In altre parole si può dire che in parecchi casi le compagne dei giocaTori siano a tutti gli effetti delle giocaVacche.
Come ad esempio la prorompente Wanda Nara, compagna del centravanti dell'Inter Icardi, etichettata come una vera e propria divoratrice di uomini. A riguardo, occorre svelare un retroscena sul loro primo incontro. In un pomeriggio di novembre a Milano, Icardi era appena uscito tutto sudato dalla ferramenta “La sveltina – Chiavi in 5 minuti” e mentre camminava per strada, vide Wanda accasciata a terra, priva di sensi, che veniva soccorsa dall'allora marito Maxi Lopez che le stava praticando un massaggio cardiaco per farla riprendere. Al che Icardi, in apprensione per l'accaduto, si avvicinò a Lopez e gli chiese: “Batte?”
Si, ma aspetta almeno che si riprenda...” replicò stizzito Maxi Lopez.
Sta di fatto che in molti casi, i calciatori di fronte a queste donne così avvenenti patiscano l'ansia da prestazione e vengano puntualmente sorpresi in contropiede, abbassando il ritmo del gioco e non portando a casa il risultato.
E' quello che ad esempio è accaduto all'attaccate del Milan Stephan El Shaarawy che in un momento di intimità con la sua compagna ha provato più volte a penetrare nell'area di rigore e dopo aver fatto cilecca sotto porta sia nel primo che nel secondo tempo, finalmente agli sgoccioli dei tempi supplementari è riuscito a rialzare la cresta e mettere la palla in rete. Si racconta che dopo il faticato quanto ormai insperato successo tra le mura amiche, la fidanzata di El Shaarawy anziché accendersi una sigaretta abbia accesso un cero di ringraziamento alla Madunina de Milan.
Nel mondo del calcio, però, oltre ai brevi ed effimeri rapporti ci sono anche coppie storiche che da anni vivono insieme e che fisiologicamente subiscono i naturali alti e bassi tipici di un legame consolidato. E' il caso ad esempio di Francesco di Totti e Ilary Blasi. Ultimamente pare che la coppia sia un po' in crisi per il fatto che Ilary imputi al Pupone de Roma di non saperle dimostrare i suoi sentimenti. Sabato scorso, mentre i due erano in cucina a preparare la cena, Totti si è rivolto alla moglie dicendole con sincerità: “Ilary, so amare...”
E lei: “Francè non ti credo, dimostramelo”
Vabbè, allora assaggia ste olive e dimme se non so amare...” ha replicato Totti.
Ed infine veniamo in casa Napoli dove qualche problema amoroso pare ce l'abbia anche il Pipita Higuain che non riesce a soddisfare la compagna allo stesso modo di come fa godere i tifosi azzurri dopo i suoi goal. Infatti si dice che nell'ultimo incontro di copula che ha avuto con la sua fidanzata, lei si sia rivolta al Pipita urlandogli vogliosa: “Si, dai. Fammi sentire che sei il mio stallone!”
E Higuain: “Adrianaaaaaaaaaa!”



Diodato De Martino

Nessun commento:

Posta un commento