lunedì 6 gennaio 2014

Le ultime di calcio mercato

Ci colleghiamo con l'esperto di calcio mercato Ciro Venerato per avere degli aggiornamenti sulle ultime notizie sul Napoli.

Benvenuto a Ciro Venerato.
Un saluto a tutti i lettori”

Partiamo con le ultimissime news in tuo possesso.
La notizia è che nella nottata il Napoli potrebbe concretizzare l'acquisto di Consigli dell'Atalanta. D'altronde si sa che la notte porta Consigli.
Mentre per quanto riguarda la difesa, il Napoli sta cercando un giocatore bravo di testa. Sembra che Bigon stia seguendo Alì Italia, abile nel gioco aereo.”

E Jesus dell'Inter potrebbe arrivare?
Lo escludo categoricamente, è una trattativa complicatissima. Credo che per vedere Jesus a Napoli ci voglia solo un miracolo.”

Capitolo centrocampo.
Per il centrocampo Bigon è indeciso se puntare su Castan o Biondini, a decidere sarà il suo parrucchiere.
Sempre nella zona mediana i partenopei potrebbero prendere Spielberg e Eastwood, due registi per un centrocampo da oscar.”

Ciro, il Napoli sta per prendere anche un figlio d'arte.
Si tratta di Michele Arte, figlio di Gennaro Arte. Vedremo se la trattativa andrà a buon fine. Se riuscirà a portarlo a Napoli, Bigon avrà compiuto una vera e propria opera d'arte.”

Il Napoli continua a cercare sempre un vice-Higuain.
Per l'attacco si sono fatti tanti nomi. Nella giornata di ieri è stato avvistato Caracciolo a Napoli addirittura per apporre la firma sul contratto che lo avrebbe legato alla società azzurra. Immediatamente però i tifosi hanno manifestato il loro dissenso per l'acquisizione della punta. Pensate che addirittura in una strada di Napoli c'era un cartello con scritto 'via Caracciolo'
Nelle stesse ore a Napoli è stato visto anche il presidente del Livorno Spinelli a via Mezzo Cannone. Stupefatti i presenti.”

Senti Ciro, sembra che Benitez voglia anche rafforzare ulteriormente la linea di rifinitori.
E' proprio così, in settimana si era fatto insistente il nome di Diamanti. Ma è proprio di oggi la notizia del rinnovo contrattuale del giocatore col Bologna dove chiuderà lì la sua carriera. L'annuncio ufficiale è stato dato dal presidente del Bologna che ha dichiarato 'Diamanti è per sempre'.
Trattative in piedi anche per Rossi, Marrone e Bianchi. Mi perdonino i lettori per il linguaggio troppo colorito.”

Diciamo ai lettori che Ciro Venerato sta seguendo una pista importante che porta a un grande colpo che sta per mettere a segno De Laurentiis. So che non puoi dire tanto sulla trattativa, ma ci vuoi dare almeno qualche indizio?
Purtroppo non posso fare il nome del giocatore perché l'ho promesso al suo procuratore visto che l'accordo non è ancora concluso. Posso solo dire che il giocatore in questione è detto parigino”

Ha quindi origini francesi?
No. È che assomiglia molto a Gino Paoli e tutti quello che lo vedono gli dicono sempre: 'Pari Gino'

Ringraziamo Ciro Venerato per le sue preziose notizie. Ciro ti voglio lasciare con un'ultima domanda: i tifosi sognano il grande acquisto. De Laurentiis però per il momento sonnecchia. Secondo te alla fine ci sarà il grande colpo di coda?
Io penso proprio di si, ma purtroppo per i tifosi credo che si tratterà di Andrea Coda, classe '85 difensore dell'Udinese.”

Nessun commento:

Posta un commento