venerdì 5 settembre 2014

Antonio e il suo rac...Conte

Il Rac...Conte di Antonio inizia in una calda giornata d'estate dove nella Contea bianconera stava cominciando un nuovo ritiro precampionato.
Antonio era felice alla Juve dove aveva vinto tanto ma la sua gioa negli ultimi tempi era sempre più Conte...nuta.
La sua quarta stagione stava cominciando ma Antonio Conte...mporaneamente pensava di voler essere altrove.
Difatti, Antonio Conte...mplava la possibilità di lasciare la sua Juve in quanto i giocatori che Marotta gli stava comprando erano considerati da Antonio Conte...ntino rispetto alle sue più esose richieste.
E fu così che all'improvviso Antonio spezzò la Conte...ntezza del popolo bianconero, annunciando il suo addio.
Risolse in breve tempo il suo Conte...nzioso con la Vecchia Signora e al Conte...mpo già pensava al suo ambizioso futuro.
Da Torino andò via con un Conte...nitore pieno di vittorie ma anche colmo di tanta Conte...stazione per una scelta inattesa.
Antonio iniziò a guardarsi intorno per trovare una panchina da occupare. Le offerte di certo non mancarono per Antonio Conte...so da diversi prestigiosi club europei.
Ma Antonio Conte...stualmente al suo addio alla Juve si trovò nel posto giusto al momento giusto.
Difatti la Nazionale italiana era reduce dalla disfatta Mondiale ed era quindi alla ricerca di un nuovo CT.
In tanti erano oltre ad Antonio Conte...ndenti alla panchina azzurra. C'è chi pensava addirittura anche ad un allenatore straniero ma poi la scelta cadde sull'Antonio Conte...rraneo in quanto congenitamente portatore della passione italica .
L'ex tecnico della Juve fu così subito contattato e ragguagliato sulla proposta. L'idea di allenare la Nazionale lo galvanizzava. La notizia rese infatti Antonio Conte...nto assai. Ma dopo l'emozione iniziale, Antonio Conte...ggiò il magro stipendio che la Federazione voleva accordargli e a quel punto Antonio Conte...nne la sua gioia.
Il tecnico rifiutò l'offerta, mandando a far benedire la passione italica e badando esclusivamente al suo torna...Conte economico. Fino a quando però con l'aiuto di uno sponsor, la Federazione raddoppiò la sua offerta, rendendo così finalmente Antonio Conte...ntissimo. In particolare a gioire più di tutti fu il Conte Corrente.
Dopo però un rapido Conte...ggio delle cifre in ballo, l'intero popolo si scagliò contro un Antonio Conte...stato e più che mai criticato. A causa infatti dei tanti soldi che aveva succhiato agli italiani col suo milionario ingaggio, tutti cominciarono a chiamare Antonio Conte Dracula.
Anche il presidente della Figc, dopo aver ufficializzato il nuovo allenatore, pare che abbia detto all'ex tecnico della Juve: “Siamo costretti a cambiare il colore della maglia della Nazionale. Dobbiamo abbandonare l'azzurro visto che caro Antonio Con te l'Italia ora è in rosso...”

Diodato De Martino